Atletico-Juve, meno uno!

Il gol di Cristiano Ronaldo al ritorno degli ottavi di Champions 2018/2019

Si avvicina l’esordio in Champions League per la Juve, che oggi lascerà Torino per volare verso Madrid. L’appuntamento con il kick-off al Wanda Metropolitano è fissato per mercoledì alle 21.

Ieri la squadra si è allenata nel pomeriggio al JTC Continassa, lavorando, dopo l’attivazione generale, sulla tattica e sulle palle ferme.

LE CONDIZIONI DI PJANIC E DOUGLAS

Gli esami diagnostici eseguiti ieri mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che ha svolto un allenamento differenziato in campo.
Douglas Costa invece ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli per definire con precisione i tempi di recupero.

L’AGENDA DI OGGI
Giornata come sempre intensa, la vigilia per la Juve.
Alle 11.05 allenamento al JTC (potrete seguire Live su Juventus Tv i primi 15 minuti della sessione); a seguire, la squadra decollerà per Madrid e, all’arrivo, sarà il momento del Walkaround (18.25) sul campo del Wanda Metropolitano e, a seguire, della conferenza stampa, sempre trasmessa in diretta dalla piattaforma ufficiale bianconera, a partire dalle 18.45.

L’Atletico si allenerà invece alle 10.30, mentre la conferenza stampa è prevista a partire dalle 19.45 (anche in questo caso, conferenza in diretta su Juventus Tv).

fonte: Juventus.com

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: