I commenti dal Wanda Metropolitano post Atletico-Juventus

Maurizio Sarri

Le reazioni dei bianconeri al termine dell’esordio in Champions League

MAURIZIO SARRI

«Siamo cresciuti molto rispetto all’ultima prestazione, non segnavamo qui da tante partite. Spiace aver pareggiato, perché abbiamo avuto a lungo la partita in mano. Dobbiamo migliorare in aggressività e in attenzione, la sensazione è che non sia una questione di modulo, perché se si è passivi, si è passivi anche marcando a uomo. La scelta di Cuadrado? Era prevedibile che ci potessero essere spazi e la brillantezza di Juan ci poteva tornare utile. A Firenze abbiamo perso ll focus sull’obiettivo, che era la vittoria, mentre la Fiorentina era più determinata; stasera invece sono venute fuori cose che proviamo tutti i giorni in allenamento, ma concedere questi gol è troppo penalizzante».

LEONARDO BONUCCI

«Nel primo tempo da parte dell’Atletico c’era tanta pressione. Quando abbiamo fatto girare la palla abbiamo creato pericoli e segnato; dispiace aver preso due gol, bisogna fare più attenzione, perché avevamo fatto una grande partitaNon possiamo concedere così tanti gol da palla inattiva; peccato, con il Napoli avevamo preso lo stesso tre punti, stasera ne abbiamo lasciati due»

JUAN CUADRADO

«Sono felice per il gol ma triste per il risultato: dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra, mettendoci sempre la testa. A fine partita ero arrabbiato perché pareggiare quando si vince 2-0 dispiace»

BLAISE MATUIDI

«La squadra ha fatto un buon match, e alla fine quello di questa sera non è un cattivo risultato. Ovviamente, dobbiamo migliorare, lavorando di più sull’attenzione, anche perché sono i dettagli che fanno la differenza»

fonte: Juventus.com

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: