Juventus – Hellas – curiosità, probabili formazioni e dove vederla

De Ligt abbraccia Cristiano dopo il gol a Madrid

Torna la Serie A. Torna la nostra cara Vecchia Signora, in casa, contro il Verona di Juric.

La Juventus di Mister Sarri torna in campo nella massima serie nazionale questa sera, 21 settembre 2019 alle ore 18:00, all’Allianz Stadium.
Una gara da non dare per scontata, non dopo l’altissima e sfiancante prestazione dei ragazzi in Champions League contro l’Atletico di Simeone e soprattuto a fronte dell’ampio turnover che sembra essere nelle corde del Mister per il match di stasera contro gli scaligeri.

I bianconeri, dopo la disastrosa caduta a Firenze (0-0 e con una prestazione veramente poco entusiasmante), vivono inoltre la pressione dei 3 punti da recuperare.
Tre punti importanti e da recuperare ad ogni costo, in relazione anche agli altri match di Serie A che vedono l’Inter, attualmente capolista, impegnata nel derby casalingo contro il Milan di Giampaolo, il Bologna, ad oggi seconda per differenza reti, che sfiderà in casa la Roma e le insidie Napoli, Atalanta e Torino, pronte a sferrare il colpo del sorpasso già dalla quarta di campionato.

Attraverso il sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche della sfida contro l’Hellas Verona. Di seguito i numeri e i precedenti della sfida riportate dal club bianconero:

La Juventus ha vinto contro il Verona in entrambi gli incontri del campionato 2017/18 – ultima competizione per gli scaligeri nella massima divisione – e segnando in tutti e 12 gli ultimi faccia a faccia, con un risultato medio di 2-1 a favore dei bianconeri.

La Juventus è imbattuta in casa dalle ultime 22 partite di Serie A e non ha mai perso nelle 28 giocate in casa contro il Verona.

Dopo una serie di otto sconfitte esterne consecutive in Serie A, il Verona ha vinto la più recente, 1-0 contro il Lecce: i gialloblù non ottengono due successi esterni consecutivi nel massimo campionato da aprile 2014, ma una di queste due gare fu al Bentegodi, contro il Chievo.

Juventus – Hellas Verona sarà la ventesima partita per Cristiano Ronaldo in Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3)
Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; E. Can, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

a disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Demiral, Rugani, Matuidi, Khedira, Pjanic, Ramsey, Higuain, Mandzukic.

indisponibili: Chiellini, Perin, Pjaca, D. Costa, De Sciglio

HELLAS VERONA (3-4-2-1)
Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

a disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Dawidowicz, Empereur, Adjapong, Henderson, Danzi, Pessina, Pazzini, Salsedo, Tutino.

indisponibili: Stepinski, Bocchetti, Badu, Bessa

Arbitro: La Penna;
Assistenti: Di Iorio, Caliari; IV uomo: Volpi; VAR: Di Bello; AVAR: Alassio

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Serie A e Canale 251

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: