Under 23, la beffa negli ultimi minuti contro l’Albinoleffe

I ragazzi esultano dopo il gol di Mota Carvalho

Finisce 1 a 1 la sfida in Lombardia, rete bianconera di Mota Carvalho.

Peccato. Una buona Juve, in vantaggio nel secondo tempo con Mota Carvalho, viene raggiunta dall’Albinoleffe proprio nei minuti finali, e porta comunque a casa un punto dalla trasferta in Lombardia.

LA GARA

Poche le emozioni nei primi 45 minuti: è la Juve che parte forte e da subito cerca di dire la sua con Clemenza, che al 4’ scaglia un mancino a giro diretto nell’angolino, respinto in tuffo da Savini.

La sfida si gioca prevalentemente a centrocampo dove le due formazioni cercano le trame più efficaci per rendersi pericolose. L’Albinoleffe al 32’ ci riesce con Giorgione, che sfrutta un rimpallo fortunato in area, calciando potente e preciso: Nocchi c’è e risponde con una grande parata. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.

Nella ripresa la Juve passa: al 54’ Mota Carvalho è bravo a sfruttare una palla persa dalla difesa di casa, depositandola in rete da pochi passi. I bianconeri cercano di sfruttare il momento, alimentando il forcing nell’area avversaria e al 56’, Olivieri si rende pericoloso con un destro velenoso da posizione defilata, che impegna seriamente Savini.

Con lo scorrere dei minuti l’Under 23 bianconera assume il controllo della partita, ma al minuto 80 la beffa: Giorgione trafigge Nocchi con una conclusione angolata, ristabilendo la parità nel match. La sfida si chiude con il risultato di 1 a 1.

Quarto risultato utile di fila per la squadra di Mister Pecchia, che nel prossimo appuntamento affronterà in casa, nel posticipo di Lunedì 30 Settembre, il Monza.

IL TABELLINO

Campionato Serie C - Girone A – 6° Giornata Girone di Andata
Stadio "Città di Gorgonzola", Gorgonzola (MI)

Albinoleffe-Juventus 1-1 
Marcatori: 10’ st. Mota Carvalho (J), 36’ st. Giorgione (A).

Albinoleffe: Savini, Gavazzi (Cap.), Quaini, Gusu, Gonzi (41’ st. Galeandro), Cori (41’ st. Ravasio), Kouko (18’ st. Sibilli), Ruffini, Canestrelli, Giorgione, Nichetti (18’ st. Gelli). A disposizione: Abagnale, Rasi, Mondonico, Genevier, Bertani, Cortinovis, Mandelli, Petrungaro. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Juventus U23: Nocchi, Coccolo, Peeters, Mota Carvalho, Olivieri (25’ st. Beltrame), Rafia (1’ st. Zanimacchia), Beruatto (41’ st. Oliveira Rosa), Clemenza (41’ st. Gerbi), Frabotta, Han (14’ st. Lanini), Alcibiade (Cap.). A disposizione: Loria, Raina, Mulè, Fagioli, Frederiksen, Delli Carri, Ahamada. Allenatore: Valerio Visconti.

Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini (Franco di Padova, Munerati di Rovigo). 

Ammoniti: 33’ pt. Olivieri (J), 36’ pt. Quaini (A), 8’ st. Frabotta (J), 13’ st. Ruffini (A), 20’ st. Sibilli (A), 44’ st. Coccolo (J).

Prossimo impegno:
Campionato – 7° Giornata Girone di Andata
Juventus U23 - Monza
Lunedì 30 settembre ore 20.45

fonte: Juventus.com

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: