Le reazioni da Cesena

Coatch Rita Guarino con la Supercoppa Italiana

Le bianconere celebrano la grande vittoria contro la Fiorentina ai microfoni di Juventus Tv

COACH RITA GUARINO
«Un titolo che ci mancava, ci tenevamo tantissimo. L’approccio alla gara è stato corretto, ci ha permesso di gestire al meglio la sfida. Potevamo chiuderla prima e dobbiamo essere più ciniche, perché il calcio è strano e giocare bene può anche non bastare. Cristiana Girelli? Una giocatrice generosa, su cui faccio molto affidamento. Adesso si apre il periodo più importante della stagione in campionato: riprenderemo contro il Verona e non sarà facile, dopo queste emozioni»

ANDREA STASKOVA
«Partita difficile, la Fiorentina è un avversario complicato, sono felicissima per la vittoria di squadra e per aver segnato il secondo gol»

VALENTINA CERNOIA
«Abbiamo conquistato l’unico trofeo che mancava in bacheca. Ci siamo andate vicine lo scorso anno: volevamo uscire dal campo senza rimpianti, e usciamo con un trofeo. Abbiamo giocato con l’approccio giusto, sapevamo di poter fermare la Fiorentina, i ritmi non sono stati alti a causa del caldo. Non era facile, non siamo riuscite a chiuderla prima, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: è un premio per le fatiche che facciamo quotidianamente»

fonte: Juventus.com

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: