Pre Partita, Juventus – Roma

Alla fine di un grande percorso, oggi andrà in atto l’ultima parte di questo concerto chiamato Serie A.
Tale ha visto la Juventus presentare la sua nona sinfonia consecutiva contro tutto e tutti coloro che tentavano, anche con metodi non propio “sportivi” e convenzionali, di cambiare musica…

Questa serata vedrà fronteggiarsi Juventus e Roma. Per molti sarà priva di significato, ma per noi tifosi non è mai priva di emozioni… In mente riaffiorano ancora le immagini del gol di Osvaldo, che consegnò il record dei 103 punti alla vecchia signora e, viceversa, in molto si ricorderanno della pennellata di un Miralem che l’anno seguente sarebbe approdato alla Juve.

Sempre carica di emozioni e mai banale la sfida tra queste due grandi squadre.

Sembra ieri e, quando mi soffermo su tutto ciò, capisco ancor di più come questo calcio sia diventato tremendamente celere… sopratutto quanto questa JUVENTUS, sia al passo con questi tempi, contraddistinti da intensità e velocità fulminea…

Momento importante quello di stasera, per essere ancora una volta tutti uniti a celebrare la nostra amata con la cerimonia di consegna della Coppa Dei Campioni d’Italia.

Un gruppo di ragazzi che ci ha fatto sognare e, sopratutto, ci ha reso sempre più orgogliosi dei colori che indossiamo nel nostro cuore…

Godiamoci questa serata con il pensiero che dietro a tutto ciò ci sono uomini del calibro di Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Federico Cherubini. Loro sono la nostra vera grande forza, anche e sopratutto nei momenti di difficoltà che questa società ha saputo superare, facendone tesoro…

La Juventus è la storia di un grande amore… ora e per sempre!

PROBABILE FORMAZIONE

Szczesny
Wesley
Demiral
Rugani
Alex Sandro
Rabiot
Bentancur
Muratore
Bernardeschi
Higuain
Zanimacchia

ALL: Martusciello (Sarri squalificato)

Autori: Raffaello Corvo, Sebastiano Di Modica, Attilio Bartoli

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: