Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BOLOGNA – JUVENTUS | LE PAROLE DEL MISTER

18 Dicembre 2021

BOLOGNA – JUVENTUS | LE PAROLE DEL MISTER

Oggi la squadra ha dato una bella reazione dopo il passo falso di Venezia, sia dal punto di vista tecnico ma sopratutto da quello mentale. Ci sono tante cose da migliorare, viste anche oggi, ma lo spirito che deve contraddistinguere questo gruppo di ragazzi, dovrà essere la mentalità da vera squadra che in questi momenti si sta creando. Il cammino è ancora lungo e tante sono le difficoltà che dovremo attraversare, ma un passo è stato fatto.
Ora testa alla gara di martedì per concludere al meglio un’anno pieno di momenti difficili ma anche di soddisfazioni ancora non comprese del tutto.
Ecco le parole del Mister a fine partita dal sito ufficiale bianconero.

«Dobbiamo riprendere a capire i momenti della partita, a Salerno ci era andata bene, a Venezia abbiamo preso gol. Stasera invece abbiamo collaborato e lavorato bene in tutte e due le fasi, pur non avendo fatto sempre bene nella gestione della palla e regalando un paio di possessi. Una buona vittoria, meritata, ma adesso pensiamo al Cagliari, non abbassiamo la guardia, perché poi dopo Natale avremo due mesi meravigliosi da giocare, ma molto difficili. Ci sono momenti della partita che vanno ancora migliorati, ma l’approccio e la cattiveria agonistica messi in campo oggi mi sono piaciuti»