Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CHELSEA – JUVENTUS 4-0 | LE PAROLE DEL MISTER

24 Novembre 2021

CHELSEA – JUVENTUS 4-0 | LE PAROLE DEL MISTER

Una di quelle serate da dimenticare subito per ripartire, sopratutto se la prossima sfida sarà di vitale importanza per il cammino in campionato.
Troppo brutta per essere questa la Juventus che ci aspettiamo quest’anno, troppo brutta al cospetto di un match giocato a fari spenti, con tante note negative che sono lontane parenti di quelle viste sabato scorso a Roma. Ripartire per ricominciare a rincorrere e sopratutto farlo per recuperare la nostra identità. Le parole del Mister a fine gara dal sito ufficiale Juventus.com

«Abbiamo giocato un buon primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sofferto la pressione del Chelsea che è una squadra in salute e molto forte tecnicamente. Dispiace aver preso quattro gol, però non dobbiamo dimenticarci che abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale, cioè il passaggio agli ottavi di finale, con due turni di anticipo. Una serata come questa deve servirci da insegnamento perché anche dalle sconfitte si può imparare qualcosa. Adesso dovremo essere bravi ad archiviare questo risultato e a focalizzarci sul prossimo appuntamento contro l’Atalanta che per noi è molto importante».