Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GENOA – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Maggio 5

GENOA – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Una partita da vincere per continuare il cammino verso il finale di una stagione da dimenticare. Una partita per arrivare al meglio alla sfida di mercoledì sera per dare un viraggio importante dopo mesi difficili. Queste le parole del mister alla vigilia di Genoa-Juventus dal sito ufficiale Juventus.com.

«Noi da qui alla fine del campionato dobbiamo fare più punti possibili, la squadra sta bene. Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo, ovvero l’ingresso in Champions League, e siamo contenti. Contro il Genoa dobbiamo fare una bella partita contro una squadra che vuole salvarsi, ci sarà lo stadio pieno. I risultati positivi aiutano a preparare meglio le partite che arrivano dopo: mercoledì prossimo avremo la finale di Coppa Italia e siamo contenti di esserci arrivati».

«Danilo riposerà, per via della fascite plantare si era allenato poco, gli ho dato qualche giorno di riposo. Pellegrini ha una caviglia in disordine e non sarà a disposizione, mentre torna Cuadrado. Saranno titolari Szczesny, Miretti, Rabiot e De Sciglio. Vlahovic? Sono molto contento di quello che sta facendo, non mi aspettavo riuscisse ad entrare così bene all’interno della squadra. Domani è probabile che giochi. Zakaria è un ragazzo intelligente che ci sta dando una grande mano, è arrivato da un campionato con allenamenti e ritmi diversi».

«Faccio i complimenti a Lamberto Zauli che con la Juventus U23 ha superato per la prima volta due turni dei playoff di Serie C. Avere la seconda squadra è molto importante».