Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – ATALANTA 0-1 | LE PAROLE DEL MISTER

28 Novembre 2021

JUVENTUS – ATALANTA 0-1 | LE PAROLE DEL MISTER

C’è amarezza dopo il risultato di stasera contro l’Atalanta, sopratutto per l’importanza del match contro una diretta avversaria per la qualificazione alla prossima Champions League. Ci sono momenti dove tutto sembra girare storto e qualsiasi azione sembra sbagliata, ma non si deve mollare anzi al contrario bisogna fare gruppo e cercare di capire insieme quali sono i problemi che affliggono questa Juventus. Sarà una stagione durissima e questo lo sapevamo, ma dopo stasera sono vietati altri passi falsi, per non compromettere in anticipo tutta la stagione. Analizziamo insieme le parole del Mister a fine partita dal sito ufficiale bianconero.

«Quella di questa sera è stata una prestazione sulla falsa riga di quelle contro Fiorentina e Lazio. Capitalizziamo poco quello che creiamo, in questo momento abbiamo ansia e fretta, perché quando non si fa gol sale la preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare sulle prestazioni e cercare di vincere, per poi continuare. Io credo che questa sia una squadra con valore, poi ci sono i momenti in cui le cose non vanno bene: bisogna continuare a lavorare, io ho fiducia nella squadra, e dopo una prestazione come quella di stasera non posso dire niente ai ragazzi».

«Se siamo in questa posizione di classifica in questo momento, significa che adesso valiamo questo, tutti, compreso l’allenatore. Bisogna essere realisti, togliersi le pressioni per lavorare nel modo più sereno possibile. Dobbiamo continuare basandoci sulle prestazioni. Azzeriamo tutto e ripartiamo da Salerno: sarà un campo molto difficile».