Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – BOLOGNA 1-1 | I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Aprile 16

JUVENTUS – BOLOGNA 1-1 | I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Tanta delusione e parecchio rammarico dopo i punti lasciati in casa ad un Bologna che ha disputato una buona gara al cospetto di una Juventus priva di idee di gioco e sopratutto fuori condizione mentale. Ora testa alla semifinale di ritorno di Coppa Italia di mercoledì sera, dove servirà una grande prestazione per raggiungere la finale. Queste le parole dei protagonisti a fine gara dal sito ufficiale, juventus.com.

Massimiliano Allegri

«Siamo coscienti che per arrivare al quarto posto occorre fare un passo alla volta. La partita si era complicata, dopo un brutto primo tempo; ultimamente prendiamo troppi gol e dobbiamo migliorare, mantenendo lucidità. Adesso prepariamo la Coppa Italia, e vediamo il bicchiere mezzo pieno: all’inizio della stagione queste partite le avremmo perse. Detto questo, dopo il pareggio avremmo dovuto provare, anche solo due azioni, per ribaltarla, dato che eravamo undici contro nove: bisogna fare gol quando si ha l’occasione, anche perché in questa fase della stagione le forze cominciano a calare. C’è ancora da fare, dietro le squadre, Fiorentina, Lazio e Roma in primis, viaggiano, quindi restiamo concentrati, non facciamoci prendere dalla fretta e continuiamo a lavorare»

Leonardo Bonucci

«Alla fine della partita abbiamo cercato di spingere tutti in avanti, mettendo pressione per cercare il gol del pari ed è arrivato. Avremmo potuto segnare anche il raddoppio, con un po’ più di lucidità nell’ultimo passaggio. Peccato, tre punti ci sarebbero serviti, ci avrebbero dato tanto»