Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – EMPOLI | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Ottobre 21

JUVENTUS – EMPOLI | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

La Juventus torna in campo all’Allianz Stadium contro l’Empoli nell’undicesima giornata di serie A. Queste le parole del Mister dal sito ufficiale Juventus.com.

«Siamo reduci dalla meritata vittoria nel Derby contro una buona squadra. Adesso dobbiamo dare seguito a quel successo battendo l’Empoli».

«Devo ancora valutare un po’ di situazioni, dopo l’allenamento di oggi avrò le idee più chiare. La squadra sta meglio mentalmente, il nostro umore dipende sempre dai risultati. Vlahovic contro il Torino ha giocato una delle migliori partite tecnicamente, così come Kean. Di Moise sono molto contento perché sta crescendo, sta meglio fisicamente e si rende disponibile per la squadra. Chiesa e Pogba domani non saranno ancora a disposizione. Chiesa ha fatto dei passi avanti, sabato mattina verrà organizzata un’amichevole per lui. Paul ha fatto parzialmente solo un po’ di cose con la squadra. Difensori? Ho la fortuna di averne sei e di poterli far girare. Di Bonucci sono contento perché è un uomo responsabile ed è sempre un valore aggiunto per la squadra. É il capitano, un giocatore di personalità, è normale che devo cercare di gestirne forze ed energie. Miretti? Sta meglio, ha giocato tante partite da inizio stagione, sta crescendo come Fagioli e Soulé».

«Domani non sarà una partita semplice, la scorsa stagione ci ha battuto in casa. L’Empoli è una squadra veloce e tecnica, che ti impegna fisicamente. Per batterli bisogna mettersi al pari loro, è una prerogativa che da qui alla fine dell’anno non dobbiamo più sbagliare».