Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – FIORENTINA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Aprile 19

JUVENTUS – FIORENTINA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Si riparte dal punteggio dell’andata, che ha visto i bianconeri vincere nei minuti di recupero, una gara difficilissima per le tante assenze. Domani serirà restare uniti e concentrati per raggiungere un’altro obiettivo stagionale. Queste le parole del Mister dal sito ufficiale Juventus.com.

«É una partita difficile, arrivare in finale sarebbe un bell’obiettivo. All’andata fu una gara bloccata, credo che domani sarà completamente differente. L’unico vantaggio è che abbiamo due risultati su tre a disposizione».

«La Fiorentina sta attraversando un ottimo momento di forma e sta facendo una grande stagione. Italiano sta confermando quello che di buono ha fatto vedere nella scorsa annata a La Spezia. Loro nei primi 60/70 minuti riescono a tenere un buon ritmo, sono una squadra propositiva che crea molto e recentemente ha fatto ottime partite».

«Perin e Bonucci saranno titolari. Di centrocampisti ne ho due, Zakaria e Rabiot, non ho ancora deciso la formazione. Tutti coloro che ho a disposizione stanno bene, i cambi saranno molto importanti».

«Contro il Bologna abbiamo avuto tante occasioni da gol, la squadra non ha fatto una cattiva partita. Abbiamo fatto meno bene la fase difensiva. Abbiamo rivisto la gara e l’abbiamo analizzata: va migliorata la precisione e l’efficacia sotto porta, non è una questione tecnica ma mentale».