Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – GENOA 2-0 | LE PAROLE DEL MISTER

5 Dicembre 2021

JUVENTUS – GENOA 2-0 | LE PAROLE DEL MISTER

Altra vittoria importante per la Juventus che batte il Genoa in una gara a senso unico. Bianconeri che sciupano diverse occasioni gol che probabilmente avrebbero generato un risultato diverso rispetto al 2-0 finale, ma che riporta la Juventus al 5 posto in classifica di serie A.
Serve costanza e impegno ma le note positive cominciano a vedersi in una stagione dalle mille difficoltà. Ora testa alla Champions e alla prossima partita di campionato a Venezia, dove dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti. Queste le parole del Mister a fine gara dal sito ufficiale Bianconero.

«Questa sera abbiamo vinto divertendoci e creando tante occasioni. Sicuramente dovremo migliorare la nostra percentuale di realizzazione sotto porta perché anche in questa partita abbiamo calciato diverse volte dalle parti di Sirigu e avremmo potuto sicuramente segnare più gol. Questo sarà uno step di crescita fondamentale per noi, ma oggi di buono ci teniamo il risultato e la prestazione fatta. Questa sera era importante vincere e vincere con questa determinazione, aggredendo gli avversari dal primo fino all’ultimo minuto. Al momento è d’obbligo pensare partita dopo partita, focalizzandoci su di noi piuttosto che sugli altri. Tornando sulla prova di questa sera siamo soddisfatti per come si è mossa la squadra in campo: compatti tra le linee, attenti e ordinati. Come successo a Salerno siamo riusciti anche a concedere a Bernardeschi, Dybala e Kulusevski la libertà di svariare sul fronte offensivo alle spalle di Morata e anche questo è un aspetto rilevante».