Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – GENOA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

5 Dicembre 2021

JUVENTUS – GENOA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Alla vigilia del match contro il Genoa all’Allianz Stadium, il momento attuale della Juventus è da ritenersi uno dei più delicati degli ultimi anni. In campo per la classifica deficitaria che in questo momento ci vede fuori dalla qualificazione in Champions League e fuori dal campo per tutto quello che sta accadendo con l’indagine sulle plusvalenze. Serve vincere e fare gruppo per rialzarsi e ritrovare quello spirito che ci ha caratterizzato in questi anni. Lo dice il nome, lo dice la Storia.
Analizziamo el parole del Mister in conferenza stampa dal sito ufficiale Bianconero.

«Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria in casa dopo aver perso l’ultima contro l’Atalanta. Il Genoa viene da due ko e un pareggio con Shevchenko in panchina, un allenatore molto bravo e giovane, che ha fatto una bella esperienza con l’Ucraina con la quale ha raggiunto ottimi risultati. Da quando alleno la Juventus, contro il Genoa sono sempre state partite complicate: bisogna affrontarlo nel miglior modo possibile. A Salerno abbiamo giocato una buona gara, ma adesso pensiamo a quella di domani. Non possiamo permetterci di steccare, dobbiamo giocare con tecnica e serenità. L’obiettivo è fare un filotto di vittorie».

«Pellegrini dovrebbe giocare, così come Kulusevski e Locatelli. Morata e Kean a Salerno hanno fatto bene, deciderò domani mattina chi far giocare dei due. Sono contento di entrambi. Arthur dal primo minuto? Non ho ancora deciso. Di lui sono soddisfatto, è un grande professionista e sta lavorando bene. Quando è stato chiamato in causa ha fatto la sua parte nel miglior modo possibile».

«De Sciglio e McKennie dovrebbero tornare con la squadra la prossima settimana. Ramsey non è ancora disponibile».