Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – INTER 0-1 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI

Aprile 3

JUVENTUS – INTER 0-1 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI

Massimiliano Allegri

Queste le dichiarazioni dei protagonisti a fine match dal sito ufficiale Juventus.com

«Dispiace per la partita di questa sera, la squadra ha giocato bene, anche tecnicamente, è stata una partita di alto livello, un bello spot per il calcio italiano. Noi abbiamo verticalizzato, cercando spesso le punte, e siamo stati in gara sempre. Dispiace, la partita di questa sera poteva avvicinarci alla testa e permetterci di superare l’Inter, ma quest’anno è andata così, siamo partiti male e questo ha inevitabilmente condizionato la stagione; negli scontri diretti siamo stati spesso condannati da episodi, quindi adesso dobbiamo consolidare il quarto posto, abbiamo la Roma vicina, per poi ripartire il prossimo anno al meglio, per tornare a vincere lo Scudetto.

Stiamo migliorando, anche se ci sono ancora margini di crescita, che sono quelli su cui dobbiamo lavorare in vista dell’anno prossimo. Intanto adesso restiamo concentrati fino alla fine, perché consolidare la qualificazione alla prossima Champions è un obiettivo».

Adrien Rabiot

«Abbiamo fatto molto bene questa sera, siamo delusi per il risultato, è mancato il gol, anche se abbiamo fatto di tutto. Abbiamo perso, ma dobbiamo continuare su questa strada per il futuro, ci sono partite che vanno così. Siamo stati in campo meglio dell’Inter e si vedeva, e per questo siamo molto dispiaciuti, sappiamo che avremmo meritato di più»