Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – INTER | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Novembre 5

JUVENTUS – INTER | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Queste le parole del mister alla vigilia del match Juventus – Inter, fondamentale per il cammino dei bianconeri, dal sito ufficiale Juventus.com.

«É una partita importante, è il Derby d’Italia, una gara molto sentita e bella da giocare. Noi in questo momento siamo più attenti all’interno dei 90 minuti e siamo più sereni. Stiamo facendo un percorso per tornare competitivi. Sarà una partita diversa rispetto a quella contro il PSG.».

«Bremer e Di Maria sono recuperati, devo valutare se farli partire dalla panchina o farli giocare. L’unico dubbio è Vlahovic, vedremo domani mattina se sarà a disposizione o meno perché non sta ancora bene, ha un’infiammazione pubalgica. Chiesa? L’ho trovato bene, è stata una piacevole sorpresa, il suo problema era solo quello di sbloccarsi a livello mentale e domani sarà a disposizione».

«L’Inter è una squadra molto forte fisicamente ed esperta, noi dovremo giocare con coraggio. Partita della svolta? No, il campionato è lungo, una vittoria ci darebbe continuità rispetto agli ultimi risultati in campionato. Noi dobbiamo invertire la rotta rispetto alle partite giocate nella scorsa stagione contro l’Inter».

Luogo

Allianz Stadium
Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino TO, Italia
Torino, IT 10151 Italia
+ Google Maps