Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – INTER | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Aprile 2

JUVENTUS – INTER | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Queste le parle del mister dal sito ufficiale Juventus.com

«Dobbiamo fare una grande prestazione per consolidare il quarto posto e giocare la Champions League nella prossima stagione. La squadra sta bene, è una bella partita da giocare. Abbiamo pareggiato all’andata a Milano e perso in Supercoppa Italiana: speriamo che tocchi a noi vincere questa volta. Affrontiamo una delle tre squadre, insieme a Milan e Napoli, favorite per la vittoria dello Scudetto».

«Domani giocano Dybala, Alex Sandro e Chiellini. Su Zakaria devo ancora decidere, sta bene ed è recuperato. Tra i titolari potrebbe esserci anche Bernardeschi. Bonucci verrà invece in panchina, è ancora un po’ indietro. A centrocampo ho tante soluzioni, Danilo però difficilmente giocherà lì».

«Mancano 50 giorni alla fine della stagione, e da qui in avanti dobbiamo rimanere concentrati per fare più punti possibili e raggiungere il quarto posto e la finale di Coppa Italia. In questa stagione siamo cresciuti molto ma non abbastanza per vincere. Per la prossima dobbiamo farci trovare ai blocchi di partenza nel migliore dei modi e questo ultimo periodo è molto importante».

«Sono molto contento di rivedere Carlos Tevez domani sera allo stadio, è stato un giocatore straordinario per la Juventus e per il calcio mondiale. Ho allenato tanti campioni e quando li ritrovo mi emoziono sempre perché mi hanno insegnato tanto».