Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – LAZIO 2-2 | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Maggio 16

JUVENTUS – LAZIO 2-2 | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Emozioni pure, emozioni che un giorno ricorderemo forse con un sapore diverso. Il saluto del nostro capitano e le parole del mister dopo il match contro la Lazio, dal sito ufficiale juventus.com.

Massimiliano Allegri

«Una serata meravigliosa, piena di emozioni; la serata di Chiellini e Dybala. Giorgio ha dato tantissimo al calcio, con passione, amore per il lavoro, ha insegnato come si difende e lascia tanto a livello personale anche a me. Con Bonucci, Barzagli, Buffon e Marchisio mi ha fatto conoscere la Juve, mi ha aiutato molto. Paulo? Ha dato tanto alla Juve con passione e grande classe, le sue lacrime mi hanno emozionato, sono fortunato ad avere vissuto questo momento. a modo diverso. Sono stato fortunato a vivere queste emozioni. Il pareggio di questa sera è l’emblema della stagione, sarebbe stato bello concludere con una vittoria: bisogna tornare ad abituarsi a vincere, e velocemente»

Giorgio Chiellini

«Lascio con gioia e serenità, è stata una decisione maturata in mesi e non in settimane, perché ho sempre detto che avrei voluto lasciare a un livello alto e ci sono riuscito. Quest’annata è stata difficile, ma prendere bene le partite, al mio livello, mi ha dato la spinta per lasciare spazio ai giovani; la Juve deve ripartire ed è giusto che i giovani si prendano la responsabilità, e volare da soli. Adesso capirò con la mia famiglia il mio futuro»