Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – MACCABI HAIFA | Szczęsny E IL MISTER PRESENTANO LA PARTITA

Ottobre 4

JUVENTUS – MACCABI HAIFA | Szczęsny E IL MISTER PRESENTANO LA PARTITA

Conferenza stampa alla vigilia del match di champions league della terza giornata dei gironi. Servono tre punti per sperare in un recupero difficile ma non impossibile per l’accesso agli ottavi di finale.
Queste le parole del Mister e del nostro numero uno dal sito ufficiale juventus.com.

Szczęsny

« Dobbiamo avere un atteggiamento simile a quello di Bologna, abbiamo un doppio confronto con il Maccabi e dobbiamo ottenere 6 punti per giocarci lo scontro diretto con il Benfica ».
« Mattia Perin è un grande portiere, sento la sua amicizia. Ci siamo supportati a vicenda durante il periodo di infortunio ».
« Anche nelle situazioni difficili bisogna trovare l’entusiasmo. Facciamo il lavoro più bello del mondo e nelle difficoltà, bisogna lavorare comunque con il sorriso ».
« Non è stato un mese semplice perchè vedevo la squadra in difficoltà e non potevo dare il mio apporto ».
« Conosco Milik da tanti anni. Sapevo fosse un attaccante forte. Mi ha sorpreso della grande qualità che mette in campo. Crea molte occasioni offensive anche per Dušan ed ha un grande futuro nella Juventus ».

Allegri

« Devo ancora decidere la formazione. Al momento la parte tattica non è importante, dobbiamo dare seguito alla prestazione di domenica e continuare a migliorare sulla mentalità durante la partita ».
« Nei momenti di difficoltà, la cosa più semplice è quella di giocare una nostra partita normale, di squadra, con compattezza, senza farsi attirare dalla fretta e l’ansia di vincere ».
« Milik ha un affaticamento. Sarà presente ma partirà dalla panchina ».
« Bisogna avere un grande rispetto del Maccabi, è una squadra ben organizzata, che pressa molto ed è capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra ».
« Angel Di Maria sta molto meglio, anche fisicamente, ha avuto qualche giorno per recuperare la condizione. La gamba sembra stia un po’ meglio e sono sicuro che domani farà una bella partita ».
« Sono molto contento per Federico Chiesa, anche perchè rientrare in gruppo dopo tanto allenamento solitario è rassicurante. Adesso procederemo gradualmente a reinserirlo ».
« Volevo fare un grande saluto e mandare un grande abbraccio a Gonzalo Higuain. Guardare giocare Gonzalo è un grande piacere. Gli faccio un in bocca a lupo e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto sul campo di calcio ».

Luogo

Allianz Stadium
Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino TO, Italia
Torino, IT 10151 Italia
+ Google Maps