Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – PSG 1-2 | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Novembre 3

JUVENTUS – PSG 1-2 | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Le parole dei protagonisti dal sito ufficiale Juventus.com.

MASSIMILIANO ALLEGRI

«Bene la prestazione, ma bisogna essere arrabbiati, perché siamo fuori dalla Champions; vogliamo giocare contro le migliori, ma siamo usciti meritatamente e questa rabbia non deve passare. Col PSG abbiamo concesso qualcosa di troppo, e abbiamo preso due gol; comunque adesso pensiamo in positivo e guardiamo all’Inter, avversaria molto fisica, che gioca ben; il rientro di Chiesa è un bel segnale per noi e per il calcio italiano, lo ho convocato perché ieri l’ho visto bene; questo test gli serviva, è andata bene. Per domenica contiamo di recuperare Di Maria e Bremer, da lunedì tornerà Paredes. Recuperiamo le forze».

LEONARDO BONUCCI

«Uscire con una sconfitta non ci rende felici, abbiamo avuto però delle buone dimostrazioni da parte di tutti e poi c’è stato rientro di Chiesa, che abbiamo visto alla grande. Insomma, vediamo un lato positivo, come per esempio l’atteggiamento della squadra. Miretti e Fagioli? Tutti sono importanti, dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi: uno ci è sfuggito, adesso pensiamo alla partita importante di domenica».

WOJCIECH SZCZESNY

«L’Europa League non era un nostro obiettivo all’inizio, ma adesso la vogliamo giocare al massimo. Oggi c’è stato un buon atteggiamento, anche se abbiamo perso e non è qualcosa di positivo. I ragazzi, soprattutto i giovani, hanno dimostrato un buon atteggiamento, giocando con coraggio. Ed è importante, perché abbiamo giocato un girone senza il giusto carattere, senza la mentalità Juve. Adesso c’è uno scontro diretto importante, affrontiamolo con entusiasmo».

MANUEL LOCATELLI

«Abbiamo fatto una bella gara, loro hanno grandissimi giocatori e ci hanno puniti alla prima occasione. Ci dispiace salutare la Champions, ma vogliamo prendere l’Europa League come un trofeo da vincere; adesso pensiamo all’Inter, sarà una grande partita, e saranno importanti gli episodi»

ALEX SANDRO

«Abbiamo fatto una gara di qualità, anche se non ci ha portati alla vittoria. Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora, perché le gare vanno vinte; non basta giocare bene, ma bisogna sfruttare le opportunità»

Luogo

Allianz Stadium
Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino TO, Italia
Torino, IT 10151 Italia
+ Google Maps