Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – SALERNITANA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Marzo 19

JUVENTUS – SALERNITANA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Serve reagire, serve farlo da subito in campionato nel match contro la Salernitana in programma alle ore 15:00 domani all’Allianz Stadium. Bisogna lasciarsi alle spalle la delusione Cheampionse concentrarsi a concludere la stagione nel miglior modo possibile, inseguendo gli obiettivi ancora rimasti.Queste le parole del Mister dal sito ufficiale Juventus.com.

Contro la Salernitana sarà una partita diversa rispetto a quella dell’andata, oggi gioca meglio ed è più propositiva. Nicola è un osso duro, sta facendo un buon lavoro da quando è arrivato. Noi dobbiamo cancellare l’eliminazione dalla Champions League e chiudere bene prima della sosta, per provare a rimanere a tre punti dall’Inter e giocarsi poi lo scontro diretto in casa. Domani abbiamo la possibilità di consolidare il quarto posto.

Chiellini, Dybala e Bernardeschi stanno meglio ma non hanno i 90 minuti nelle gambe, devo scegliere chi far partire dall’inizio e chi portare in panchina. Arthur domani gioca, è migliorato e cresciuto.

Insieme alla società stiamo costruendo un percorso importante e abbiamo messo delle buone basi, non tutto si può ottenere subito e siamo sulla strada giusta. Con il club abbiamo le idee chiare perché ci confrontiamo tutti i giorni. Ai giocatori non ho da rimproverare niente e sono orgoglioso di quello che stanno facendo. Adesso dobbiamo mettere da parte tutto e pensare alle ultime 9 partite di campionato. Con il mercato di gennaio e con il lavoro che stiamo facendo abbiamo accorciato i tempi di costruzione della squadra».