Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – SASSUOLO 1-2 | LE PAROLE DEL MISTER

28 Ottobre 2021

JUVENTUS – SASSUOLO 1-2 | LE PAROLE DEL MISTER

Battuta d’arresto che arriva proprio nel momento dove si cominciava a percepire un leggero cambio di rotta in casa Bianconera. La sconfitta contro il Sassuolo allenata da un ottimo Dionisi, fa tornare i vecchi problemi che questa squadra ha mostrato ad inizio stagione.
Troppa confusione e sopratutto troppe occasioni da gol non finalizzate a dovere. Oggi guardare la classifica è dannoso per la realtà che ci circonda ma sopratutto perchè bisogna guardare passo dopo passo al percorso che questa stagione ci sta mostrando.
Analizziamo insieme le parole del Mister a fine gara ai microfoni, direttamente dal sito ufficiale juventus.com

«La squadra poteva passare in vantaggio nel primo tempo, ma a due minuti dalla fine il Sassuolo ha trovato il gol. Siamo stati leggeri nella fase difensiva. Dopo aver raggiunto il pareggio abbiamo perso ordine e abbiamo concesso un paio di situazioni, una delle quali è stata sfruttata nei secondi finali dai nostri avversari. Dobbiamo sicuramente migliorare in fase realizzativa perché segnare una rete a partita non è sufficiente. Serve equilibrio, sempre, tra la fase difensiva e quella offensiva. Questa sconfitta ci deve fare riflettere, perché non possiamo mai permetterci di abbassare l’attenzione e dobbiamo sicuramente fare molto più di quello che stiamo facendo. Ci vuole una crescita mentale importante da parte di tutta la squadra e mettersi immediatamente alle spalle questo risultato perché sabato pomeriggio ci attende un’altra gara molto difficile».