Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – SASSUOLO 3-0 | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Agosto 16

JUVENTUS – SASSUOLO 3-0 | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Queste le parole di alcuni protagonisti del match vinto contro il Sassuolo per 3-0, dal sito ufficiale bianconero Juventus.com.

MASSIMILIANO ALLEGRI
«Abbiamo giocato una buona partita, con buone trame di gioco. Nel primo tempo abbiamo perso due palle in uscita che ci hanno fatto vacillare nelle certezze, il Sassuolo ha tirato in porta con Defrel. Poi per fortuna è arrivato il vantaggio, siamo stati più ordinati, nella ripresa siamo rientrati bene; la partita è cambiata con qualche modifica, utile a dare tranquillità e coprire il campo nel modo giusto. Potevamo sfruttare meglio alcuni contropiede, ma per essere la prima è stata una buona partita, serve lavorare bene e molto, ma sono contento per la prestazione di questa sera. Pensiamo al futuro e a fare entusiasmare il pubblico con grandi giocate: ci siamo mossi bene ma è normale che si debba migliorare»

DUSAN VLAHOVIC
«Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%. Sto lavorando per raggiungere il massimo, ma ho avuto un problema non semplice. Giocare con Di Maria? Una sensazione incredibile, un grandissimo piacere. Lo ringrazio per l’assist, spero di riceverne, e darne, tanti altri. Credo che funzioneremo bene insieme, ma l’importante è che la squadra funzioni, e vinca. Comunque lui ha fatto una partita straordinaria. Mi trovo bene anche con Kostic, lo conosco, giochiamo insieme in nazionale; ma in definitiva io sto bene con tutti, siamo una bella squadra e c’è un grande spogliatoio. Siamo solo all’inizio, volevamo partire con una vittoria, adesso andiamo avanti con calma».

GLEISON BREMER
«Ho fatto una bella partita, ma posso ancora migliorare. E’ stato un bell’esordio, abbiamo vinto 3-0 e non abbiamo preso gol, questo è molto importante per iniziare al meglio il campionato. Questa vittoria ci permette di prendere ancora più fiducia in vista dei prossimi impegni».