Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – TORINO 1-1 | I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Febbraio 19

JUVENTUS – TORINO 1-1 | SALA STAMPA

Ora testa alla Champions, contro il Villareal. Squadra insidiosa ma alla nostra portata, che affronteremo con tante defezioni, “ultime quelle di Dybala e Bonucci”, che non saranno della partita. Il derby ci regala un punto ma sopratutto la consapevolezza che tutti i match non sono scontati e che possono sempre regalarci sorprese inaspettate. Queste le dichiarazioni dei protagonisti a fine partita dal sito ufficiale Juventus.com

MASSIMILIANO ALLEGRI

«Ci teniamo il punto di questa sera: non eravamo brillanti, perché arrivavamo da gare intense; nel complesso abbiamo fatto una buona partita, è un pareggio che ci permette di allungare una striscia positiva. In serate come queste bisogna essere tecnicamente più puliti, invece abbiamo sbagliato qualche controllo, ma fa parte del percorso di crescita della squadra. Vlahovic ha fatto un po’ di fatica, ma è abbastanza normale nella sua situazione, specialmente giocando una partita ogni tre giorni. Dybala ha sentito un indurimento muscolare, vedremo nei prossimi giorni»

MATTHIJS DE LIGT

«Il Derby è sempre una partita molto importante, vorremmo vincerlo sempre. E’ stata una gara un po’ strana, loro spesso attaccavano con quattro uomini, come è accaduto nel caso del pareggio. Il mio gol? Sono andato con tanta voglia di segnare sul bel cross di Cuadrado, il Mister mi aveva detto di fare così in settimana e io l’ho fatto. Non siamo preoccupati per gli infortuni, la squadra è forte e anche chi non gioca tanto, quando entra, fa buone cose. Adesso pensiamo a martedì».