Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – UDINESE 2-0 | LE PAROLE DEL MISTER

Gennaio 16

JUVENTUS – UDINESE 2-0 | LE PAROLE DEL MISTE

Tre punti vitali per il nostro futuro e sopratutto per continuare a rincorrere quella posizione in classifica degna del nome Juventus.
Spirito di gruppo e compattezza sono la continuità di questa squadra abituata a combattere ogni battaglia sola contro tutti.
Oggi serviva continuare così in vita di una settimana fondamentale prima della sosta dovuta alle nazionali.
Queste le parole del Mister dal sito ufficiale Bianconero.

«Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell’occasione giusta. Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l’Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. C’è da correre più degli altri, per poi far venire fuori la tecnica che abbiamo. Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Bisogna essere realistici, c’è ancora un po’ di mancanza di esperienza, stiamo migliorando l’aspetto realizzativo ma stiamo ancora lavorando, per esempio sulle palle inattive. Ci tenevo, comunque, a vincere alla trecentesima panchina!»