Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS – VENEZIA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Aprile 30

JUVENTUS – VENEZIA | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Una gara da vincere per chiudere il discorso qualificazione alla prossima Champions league. Queste le parole del Mister alla vigilia di Juventus – Venezia, dal sito ufficiale Juventus.com.

«Dobbiamo tornare alla vittoria all’Allianz Stadium, mancano ancora quattro punti alla matematica qualificazione alla Champions League. Giochiamo contro una squadra che ha appena cambiato l’allenatore ed è reduce da 8 sconfitte consecutive, ma quando ha perso non ha mai dato segni di disfatta ed è sempre stata dentro le partite. Noi nelle ultime quattro gare di campionato abbiamo sempre subito gol e domani non dobbiamo prenderne e avere grande rispetto dell’avversario».

«Arthur è a disposizione, Danilo avrebbe bisogno di riposare ma domani deve giocare. Cuadrado dovrebbe rientrare con il Genoa. Locatelli e McKennie speriamo di riaverli prima della fine del campionato, ma è difficile. Kean? Non fa mai gol banali, sono sempre decisivi. A Reggio Emilia è entrato con lo spirito giusto, sta bene fisicamente e mentalmente e sono contento di quello che sta facendo».

«Mi hanno fatto piacere le parole del Presidente, la Juventus negli ultimi anni ha vinto molto e ha fatto bene anche in Europa. Dobbiamo cercare di tornare a vincere il prima possibile, in questa stagione abbiamo messo una buona base lavorando bene con la società. Raggiungere il terzo posto avrebbe un significato importante, c’è stata una rincorsa rilevante. Prima di tutto però dobbiamo consolidare la nostra posizione e fare gli ultimi quattro punti che mancano».