Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JUVENTUS- VILLARREAL 0-3 | I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Marzo 17

JUVENTUS- VILLARREAL 0-3 | I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Una serata da dimenticare per tutto il popolo bianconero che vede l’eliminazione della Juventus ad opera di un Villarreal, pronto a sfruttare le poche sbavatura di un reparto difensivo che prima del calcio di rigore concesso per fallo di Rugani, aveva disputato una buona partita. Risultato bugiardo al cospetto di una Juventus che ha giocato per 75 minuti della metà campo avversaria. Ora serve rialzarsi da subito per affrontare l’ultima parte della stagione in maniera ottimale, cercando di dare tutto!
A fine stagione si tireranno le somme come sempre accade nel calcio e nella vita. Fino alla Fine.
I commenti dei protagonisti dal sito Juventus.com.

MASSIMILIANO ALLEGRI

«Abbiamo giocato bene per gran parte della gara, dobbiamo accettare questa brutta sconfitta, perché dispiace. Ma ai ragazzi non posso rimproverare assolutamente niente: faccio i complimenti a Emery e al Villarreal perché hanno giocato una partita giusta. La loro intenzione era portare la partita forse ai supplementari o sfruttare l’episodio, e ci sono riusciti nel modo migliore; noi siamo stati un po’ troppo ingenui».
JUAN CUADRADO

«Non ci sono spiegazioni per questa sconfitta: abbiamo fatto un buon primo tempo, e non aver fatto gol ci ha condizionato; il calcio è così, adesso dobbiamo pensare al campionato; giocare contro queste grandi squadre è difficile, lo sapevamo, dobbiamo rialzarci e voltare pagina velocemente».
DANILO

«Partita strana? Dopo uno 0-3 è difficile dirlo, le piccole cose fanno la differenza e sembra che si cerchino degli alibi. Non siamo stati bravi, dopo lo 0-1 dovevamo pareggiare, pensare a farlo, e invece siamo stati puniti. Dobbiamo chiedere scusa e alzare subito la testa, ricominciando a lavorare da domani».