Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LAZIO – JUVENTUS 0-2 | LE PAROLE DEL MISTER

20 Novembre 2021 @ 21:00

LAZIO – JUVENTUS 0-2 | LE PAROLE DEL MISTER

I Bianconeri tornano dalla sfida dell’Olimpico con una vittoria pesantissima, conquistata contro una Lazio motivata a fare bene grazia alla doppietta di Leonardo Bonucci.
Risultato finale 2-0, per la Vecchia Signora che recupera tre punti sul Milan sconfitto in quel di Firenze. Ora testa alla Champions e alla sfida di martedì sera contro i Campioni d’Europa del Chelsea valevole per il primo posto del girone. Queste sono le dichiarazioni del Mister a fine partita dal sito ufficiale Juventus.com

«La squadra ha giocato una buona gara, contro un’avversaria forte come la Lazio. Ci sono ancora diversi aspetti su cui migliorare, come la scelta decisiva negli ultimi venti metri, ma ci portiamo a casa questa vittoria importantissima. Oggi abbiamo calciato molto verso la porta di Reina, abbiamo creato tanto e soprattutto abbiamo concesso poco in fase di non possesso contro una squadra che ama tenere il pallone tra i piedi. Siamo riusciti a giocare la gara che avevamo preparato e questo è un aspetto molto positivo. Nonostante l’uscita prematura dal campo di Danilo, non ci siamo sbilanciati con l’ingresso di Kulusevski. Siamo stati compatti, abbiamo sofferto in alcuni momenti della gara, ma siamo riusciti a gestire con maturità il vantaggio. Torniamo a Torino soddisfatti per la prestazione e con tanta voglia di continuare a lavorare».