Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LECCE – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Ottobre 29

LECCE – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Serve reagire e bisogna farlo subito contro il Lecce in una gare che non ammette errori per la Juventus. Queste le parole del mister dal sito ufficiale Juventus.com.

«Affrontiamo una squadra ben organizzata con giocatori veloci nel reparto d’attacco. Dobbiamo reagire dopo l’eliminazione dalla Champions League e portarci dietro la rabbia per tutto il campionato. Dovremo fare, se serve, una partita sporca. Il Lecce fino ad ora ha sempre tenuto le partite in bilico. Sappiamo l’importanza della partita di domani, dovremo giocarla da squadra, con grande compattezza».

«Domani non ci saranno Vlahovic – che non ha recuperato per il dolore all’adduttore/pube – e Locatelli per motivi personali. Abbiamo giocatori a sufficienza per giocare una partita importante. Partiamo per Lecce in 19. Siamo pronti per giocare, in queste situazioni la squadra si compatterà ancora di più. Chiesa e Pogba domani non saranno convocati, impossibile che ci siano mercoledì con il PSG e 99% non ci saranno neanche contro l’Inter. Fagioli e Miretti? Deciderò se impiegarli».

«In questo momento dobbiamo fare qualcosa in più per uscire fuori da questa situazione. E’ un’opportunità per tutti, è un momento di crescita. Ho un gruppo di ragazzi che ha dei valori morali importanti. Parlare oggi di Scudetto serve a poco. Ora dobbiamo reagire partendo da Lecce».