Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MALMO – JUVENTUS 0-3 | LE PAROLE DEL MISTER

14 Settembre 2021

MALMO – JUVENTUS 0-3 | LE PAROLE DEL MISTER

Vincere fuori casa nel debutto in Champions League dopo un periodo difficilissimo come quello che stiamo attraversando, non è mai facile, ma è in queste serate che la Juventus ritorna ad essere la squadra che abbiamo sempre ammirato nella sua storia.
Ora serve mettere da parte tutto e concentrarsi sul big match di domenica che potrà regalarci la prima vittoria in campionato.
Analizziamo insieme le parole del mister dopo il match in terra svedese, dal sito ufficiale juventus.com

Il debutto in Champions non è mai semplice, inoltre arriviamo da un periodo non facile. C’è ancora da migliorare, nella gestione della palla, che comunque è stata positiva. Oggi hanno giocato tre centrocampisti che non avevano mai giocato insieme. Ci vuole tempo perché i ragazzi si conoscano meglio.Rabiot? Forse non sa nemmeno lui le potenzialità che ha, sta crescendo in condizione, ha fatto una buona partita. Ma questa sera anche bene Szczesny, che ha fatto una buona partita, con interventi anche più difficili di sabato. Semplicemente, ci son momenti in cui le cose vanno storte, invece finalmente non abbiamo preso gol. Hanno fatto una buona partita anche Dybala e Morata, ma adesso pensiamo subito a domenica, senza perdere l’equilibrio: il Milan è in forma, ed è in un momento di entusiasmo»