Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MILAN – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Gennaio 22

MILAN – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Un match fondamentale, forse la sfida più importante di questa stagione che arriva dopo una serie positiva che ha dato alla Juventus la possibilità di sperare in traguardi più gloriosi rispetto a quelle che erano le aspettative di qualche mese fa.
Serve determinazione e spirito di gruppo per conquistare 3 punti che ci darebbero la spinta giusta per recuperare posizioni in classifica.
In attesa della chiusura della sessione di calciomercato invernale, che potrebbe portare grosse novità a Torino, domani serve chiudere questo cerchio prima della sosta Nazionali. Queste le parole del Mister dal sito ufficiale Bianconero Juventus.com.

Per la terza volta in questa stagione, domani sera (ore 20,45) la Juventus è di scena a San Siro, questa volta ospite del Milan. É il match valido per la 23° giornata di Serie A, una gara storica del campionato italiano. Oggi Mister Allegri ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia. «Stiamo vivendo un buon momento, ma il percorso è ancora lungo. Lavoriamo per rimanere attaccati alle prime quattro. Quella di domani è una partita bella da giocare e importante per la classifica, dispiace solo non avere lo stadio pieno, ma purtroppo in questo momento non è possibile».

«I ragazzi stanno tutti bene, a parte Bonucci e Ramsey. Oggi valuterò la formazione. Dybala sta meglio fisicamente, è molto sereno e questo lo aiuta, è più libero nel giocare. Sono contento di quello che sta facendo, da qui alla fine della stagione ci darà molto. Kean? Ha fatto gol importanti, e come tutti ha alternato delle buone prestazioni ad altre meno buone. Non scordiamoci che è un ragazzo del 2000. Arthur veniva da sei mesi di inattività, aveva bisogno di trovare continuità e minutaggio e ora sta facendo buone prestazioni. É un giocatore importante».