Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MONZA – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Settembre 15

MONZA – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Queste le parole del Mister alla vigilia della partita contro il Monza dal sito ufficiale Juventus.com.

«Bisogna avere grande rispetto per il Monza. É reduce dal primo punto fatto in Serie A, ha delle buone individualità. La partita di domani è molto difficile, ha appena cambiato allenatore. Noi dobbiamo fare una gara intelligente e giusta, questi sono tre punti importanti per cercare di passare una buona sosta».

«Alex Sandro, Locatelli e Rabiot non saranno convocati. Szczesny è a disposizione ma non è ancora al cento per cento, gioca Perin. A Monza verranno con noi tanti ragazzi giovani, mentre Di Maria rientrerà dal primo minuto. Devo decidere se far giocare Kean oppure Kostic e chi far giocare in difesa».

«In momenti come questi ci vuole lucidità. Bisogna cercare di vincere, adesso ci mancano i risultati in Champions League e siamo in ritardo di quattro punti in Serie A. Non possiamo però vedere tutto negativo. Perché tutto quello che è negativo ora potrà essere positivo più avanti. Noi dobbiamo essere bravi a limitare gli errori che facciamo, prendiamo gol troppo facilmente. Dobbiamo essere in grado di percepire il pericolo quando gli altri hanno la palla. Dobbiamo rimanere sereni, io sono fiducioso di quello che stiamo facendo. Con la società ci parliamo tutti i giorni e analizziamo le cose».