Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VENEZIA – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

11 Dicembre 2021

VENEZIA – JUVENTUS | IL MISTER PRESENTA LA PARTITA

Serve una grande prestazione per la Juventus nella gara contro il Venezia che può e deve continuare a continuità al percorso fatto negli ultimi match. Autostima e consapevolezza dei propri mezzi che serve ad un gruppo che sta vivendo una stagione particolarmente difficile.
I punti di domani sono decisivi per il nostro cammino, el cospetto di match decisivi tra le squadre che ci precedono. Il primo posto in Champions e una vittoria darebbe ulteriori motivazioni per continuare a sperare ancora a traguardi oggi apparentemente difficili.
Bisogna la vorare giorno dopo giorno, partita dopo partita per cercare di dare una certa stabilità alla classifica. Queste le parole del Mister dal sito ufficiale Bianconero.

«La gara di domani è complicata, il Venezia ha segnato molto in casa e solo con l’Inter non ha fatto gol. Loro sono una squadra spensierata, giocano bene. Arrivano da una brutta sconfitta contro il Verona e vorranno fare una grande partita. Dovremo metterci sul loro piano, correre e giocare, e le nostre qualità tecniche dovranno venire fuori. Questo è un momento importante del campionato, dobbiamo dare un segnale, l’approccio dovrà essere di alto livello dal punto di vista fisico, mentale e tecnico».

«De Sciglio sta bene, McKennie non ancora e si riaggregherà con la squadra la prossima settimana. Ramsey è ancora fuori. Arthur stamattina è arrivato in ritardo all’allenamento e non sarà convocato. Dybala è pronto per giocare».

«Bernardeschi rende meglio a sinistra piuttosto che a destra, ha più libertà di movimento. Pellegrini è cresciuto molto ed è merito suo, ha voluto rimanere alla Juventus e credo che possa ancora migliorare. É una valida alternativa ad Alex Sandro».