Prossimi Eventi

Ultimi eventi | Eventi

UNA VITTORIA DA JUVE | DI MIRKO NICOLINO

Monza

er ora non resta che godersi questo momento magico dal punto di vista dei risultati e cominciare a lavorare in vista del big match contro il Napoli che si giocherà di nuovo di giovedì. Per quell’occasione sarà abile e arruolabile al 100% capitan Danilo, che ha giocato uno spezzone a centrocampo contro il Monza, oltre che Locatelli. Guardare al futuro col sorriso e ottimismo, non riuscire a godersi nemmeno le vittorie è per chi non ama questi colori.

UN PARI CHE CONFERMA PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA | DI MIRKO NICOLINO

Allianz Stadium Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino TO, Italia, Torino

Il derby d’Italia tra Juventus e Inter si è concluso con un pareggio che era dai più auspicato e auspicabile, per tanti versi. Nonostante le vittorie di Milan, Napoli e Roma, infatti, dividendosi la posta le formazioni di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri hanno limitato i danni e mantenuto a debita distanza le inseguitrici. I nerazzurri, infatti, non si sono fatti scavalcare, mentre i bianconeri rimangono a -2 dalla vetta e comunque a +9 dalla quinta in graduatoria.

IL MITO DEL 3-5-2 | DI GAETANO’S

Allianz Stadium Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino TO, Italia, Torino

Anche il primo di Allegri partí dal 352 di conte fino all'evoluzione graduale (novembre/dicembre contro l'olympiakos in Champions) del 442 (in linea in fase difensiva, 4312 in fase offensiva). Non è e non sarebbe una novità questa evoluzione.
Fatto sta che raccontare Allegri come un rigido fissato su un modulo non solo significa non conoscere il suo passato, ma nemmeno vedere quello che sta succedendo sul campo nelle ultime 5 partite.