Raffaello Corvo

Corvo Shilouette

JUVENTUS,
una storia d’amore lunga una vita….
Ed è per questo e un po’ anche per gioco, che mi trovo dietro le quinte di questo meraviglioso progetto chiamato JUV&ME.


Libero professionista con il gusto della perfezione, condivido con voi la mia passione per questa magnifica squadra e UNICO modo di vivere, chiamato JUVENTUS.
Appassionato di musica e arte, vivo in Puglia, pur essendo nato in Lombardia circa 40 anni fa. Cresciuto con sul naso il profumo dei tramonti del mio mare e sugli occhi il bianco e il nero di un’amore cullato dalle braccia dei miei genitori Fantastici.
Ho un fratello che è un pezzo importante del mio cuore, Juventino come tutta la mia Famiglia.
Compagno di una Donna stupenda che ha l’unico difetto di essere milanista, mi occupo di Design e Comunicazione all’interno e all’esterno del mio studio nato circa 10 anni fa.

La mia passione per la JUVENTUS nasce sin da piccolo, quando ancora avevo la “bici con le rotelle.”
Ricordo ancora, come se fosse ieri, quel giorno in cui mio nonno mi regalò il mio primo completino bianconero…
Purtroppo quel giorno lo ricordo bene anche per la tragedia che la sera vide 39 fratelli perdere la vita in quella sciagurata Heysel…

Il mio super eroe preferito? Andrea Agnelli
Grato a lui per aver fatto rinascere la JUVENTUS dalle proprie ceneri, dopo una farsa alla quale tutto il mondo ne è stato spettatore…UNICO E MAGNIFICO PRESIDENTE.

La Juventus è qualcosa che va ben oltre il semplice tifo o la passione calcistica.
Per il sottoscritto la JUVENTUS è una ragione di vita, sacra e imprescindibile.
In compagnia di altri due fratelli bianconeri, condivido con voi la passione per questi colori che hanno colorato la mia vita da sempre e la coloreranno per sempre…fin quando avrò fiato, fin quando non sarà il mio inverno, fin quando…FINO ALLA FINE.

Il vostro Corvo.

Raffaello

Twitter: @CorvoRaffaello