Urban Gorjan

MI PRESENTO
Mi chiamo Urban, ho 38 anni, sono Sloveno e abito a Nova Gorica, Slovenia.
Ho studiato turismo e lavoro come direttore di vendita in un’agenzia di viaggi…

No, no, no, non ci siamo. Riproviamoci…

Benvenuto tu, navigatore juventino del web, questa che stai leggendo è la mia presentazione personale per Juv&Me.
Tra i miei contributi troverai idee, spunti, news ufficiali e ufficiose, rumors e molto altro che riguarda il mondo Juventus.

A livello professionale, sono il direttore di vendita di una rinomata agenzia di viaggi. Coopero con professionisti del settore e organizzo viaggi progettati su misura per le destinazioni più esclusive e lussuose di tutto il mondo.

A livello personale, sono prima di tutto marito e padre di due piccoli ragazzini: Natan di 3 anni e Leon di 4 mesi. In secondo piano, ma non meno importante, viene la mia fede bianconera, per la quale mi reputo JUVENTINO FINO AL MIDOLLO.
Come tutti, mi destreggio tra le avversità della vita che mi sto costruendo e tra le difficoltà giornaliere che essa propina.

Tutto quello che riguarda la Juventus è diventato il mio “santuario” quotidiano. Un luogo in cui posso conoscere nuove persone, allargare i miei orizzonti, trovare colleghi con i quali condividere la stessa passione e visione del mondo “Juventus” e tanto altro ancora…

Sono la “voce dall’estero” (auto cit.) della nostra community.

Detto questo, ti consiglio di proseguire nella lettura dei miei contributi e di questa pagina creata appositamente per gli amanti del mondo Juventus.

Buona lettura

Urban

Twitter: @UrboG