news

ULTIME NOTIZIE

JUVENTUS: LA COPPA ITALIA È LA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO | DI STEFANO DENTICE
La stagione della Juventus ha ancora un senso. Grazie al passaggio in semifinale di Coppa Italia ottenuto contro la Lazio all’”Allianz Stadium” di Torino, dove i bianconeri hanno battuto 1-0 i biancocelesti guidati dall’ex Maurizio Sarri, la Vecchia Signora…
L’EDITORIALE – CI SONO SPIRAGLI, SERVE UNA RISPOSTA SUL CAMPO | DI MIRKO NICOLINO
Insomma, ancora una volta la Vecchia Signora viene punita per il sentimento popolare e addirittura le motivazioni sostengono che se vizio di forma c’è stato, ovvero se i 30 giorni per la revocazione sono stati sforati, è perché c’erano…
IL SOGNO DI UN BAMBINO | DI FRANCESCO DI CASTRI
Il calcio dovrebbe comunque restare un sogno. Quel sogno (soprattutto a noi bianconeri, ma non si illudano i tifosi degli altri colori) ce lo stanno portando via, ormai da anni, un pezzettino per volta, così che non ce ne…
L’EDITORIALE – TROPPE NUBI ALL’ORIZZONTE, MA ALLEGRI NON MOLLA | DI MIRKO NICOLINO
Non è una battaglia da affrontare in punta di diritto, mi pare fin troppo chiaro che sia una questione politica. Dalla quale la Juventus potrebbe venire fuori distrutta, ma il calcio italiano non è che se la passerebbe tanto…
IL GIUDIZIO DI DIO: JUVE – ATALANTA | DI LUCIO CASCAVILLA
DI MARIA 7 Dopo essere stato bannato dal forum di VS, perché si difendeva troppo veementemente dalle accuse di giocare in ciabatte, si rifà con una prestazione degna del suo passato.
IL GIUDIZIO DI DIO: JUVE-MONZA | DI LUCIO CASCAVILLA
Da un anno e mezzo, data del ritorno a Torino, si è trasformato in un santone. Vedere le partite della sua squadra è un atto di penitenza globale. Come se il tifoso juventino dovesse espiare i lunghi anni di…