UNA VITTORIA DA JUVE | DI MIRKO NICOLINO
er ora non resta che godersi questo momento magico dal punto di vista dei risultati e cominciare a lavorare in vista del big match contro il Napoli che si giocherà di nuovo di giovedì. Per quell’occasione sarà abile e…
UN PARI CHE CONFERMA PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA | DI MIRKO NICOLINO
Il derby d’Italia tra Juventus e Inter si è concluso con un pareggio che era dai più auspicato e auspicabile, per tanti versi. Nonostante le vittorie di Milan, Napoli e Roma, infatti, dividendosi la posta le formazioni di Simone…
IL MITO DEL 3-5-2 | DI GAETANO’S
Anche il primo di Allegri partí dal 352 di conte fino all’evoluzione graduale (novembre/dicembre contro l’olympiakos in Champions) del 442 (in linea in fase difensiva, 4312 in fase offensiva). Non è e non sarebbe una novità questa evoluzione.
Fatto…
LE GUERRE DI RELIGIONE CONTRO… SÈ STESSI | DI MIRKO NICOLINO
Dunque, Allegri deve vincere lo scudetto, ma Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean non rappresentano un parco attaccanti così di livello da giustificare la panchina di un ragazzo classe 2005 che ad oggi non ha dimostrato ancora nulla e potrebbe…
NON È UNA JUVE DA SCUDETTO, MA PER ORA SE LA STA GIOCANDO | DI MIRKO NICOLINO
Allegri continua a dire di voler sviluppare ancora quello che ha a disposizione, ma mi pare chiaro che questa squadra abbia bisogno di almeno un rinforzo a centrocampo. Solo così potrà provare a lottare per il vertice. Dopo la…
JUVENTUS: CREDERE NELLO SCUDETTO NON È UN VOLO PINDARICO | DI STEFANO DENTICE
La cultura della vittoria alberga da sempre nel DNA della Juventus. E anche quest’anno, in ottica scudetto, al momento la classifica sorride alla Juve che, sicuramente per una notte, rimarrà in testa con 29 punti a distanza di una…