WHAT’S THE STORY JUVENTUS GLORY | JUVENTUS – NAPOLI | DI VALERIO PIERACCINI

Juventus – Napoli 28/02/2009

Affermazione di misura e cleen sheet per a Juventus di Claudio Ranieri sul Napoli allenato da Edi Reja. Allo Stadio “Olimpico” di Torino, dopo una serie di tentativi bianconeri di Del Piero, Trezeguet e Nedved, la Juventus passa in vantaggio a 60’’ dalla fine del primo tempo con il destro dalla distanza di Claudio Marchisio, deviato da un giocatore partenopeo: la sfera assume una traiettoria beffarda per l’estremo difensore Navarro che non riesce ad intervenire ed è rete!

Seconda frazione ricca di emozioni ma il risultato non si schioda dall’1-0, con la Juve che porta a casa 3 punti importantissimi.

Paul Kalkbrenner pubblica “Sky and Sand” 16/02/2009

Capolavoro della musica techino tedesca, “Sky and Sand” è con tutta probabilità la hit più famosa di Paul Kalkbrenner. Il DJ nato a Lipsia nel 1977 ha pubblicato il 16 febbraio 2009 il singolo, ponendo come B-Side “Azure”, altra super traccia.

“Sky and Sand” è stata certificata Disco d’Oro in Italia, mentre in Germania è rimasta nella Classifica dei Singoli per ben 129 settimane (record!).

Si tratta di una brano che fa parte dell’albume “Berlin Calling”, nonchè soundtrack dell’omonima pellicola (che tratta, de facto, della parabola umano-professionale di Paul stesso, sotto le spoglie del DJ Ickarus).

“In the nighttime
When the world is at it’s rest
You will find me
In the place I know the best
Dancin’, shoutin’
Flyin’ to the moon
Don’t have to worry
‘Cause I’ll be come back soon

And we build up castles
In the sky and in the sand
Design our own world
Ain’t nobody understand
I found myself alive
In the palm of your hand
As long as we are flyin’
All this world ain’t got no end”